24 Agosto 2019
  • 16:18 Saldatrice del marchio Telwin: un prodotto ottimo e di grande versatilità
  • 17:32 La mia recensione su Piperina e curcuma plus
  • 16:32 Box per bambini: quali sono le misure giuste in base all’età?
  • 16:20 Come si usa un tagliacapelli?
  • 19:22 Dove comprare il seggiolone per la pappa

Telwin è un marchio conosciuto da diverso tempo ormai e che si è sempre distinto nella produzione di saldatrici e di caricabatterie.

Questa azienda non si occupa solo di rifornire con questi strumenti le attività commerciali, ma anche il fai da te e quindi tutti gli utenti privati che sono soliti fare da soli alcuni lavori di saldatura.
Scopriamo insieme in questo articolo le qualità principali della saldatrice Telwin Force.

Iniziamo la nostra presentazione specificando che si tratta di un modello di saldatrice inverter che non solo trasmette stabilità durante tutto il processo lavorativo, ma permette anche di saldare su acciaio, inox e ghisa.
E’ un prodotto italiano ed è caratterizzato da un design semplice e curato in ogni particolare, non ha grandi dimensioni e non è pesante, di conseguenza può essere trasportato con estrema facilità.
Acquistando la saldatrice Force, oltre alla valigetta, avrete in dotazione inclusa la mascherina di protezione e gli accessori per un utilizzo perfetto dello strumento.

Il vantaggio principale di questo modello di saldatrice è che lavora grazie a un circuito elettrico e quindi il flusso di corrente è continuo.
Tale caratteristica oltre a rendere il lavoro più semplice, lo rende anche pratico, per questo consigliamo fortemente l’acquisto di questa tipologia di saldatrice a tutti coloro che non sono grandi esperti di lavori simili, perché potranno riuscire a farli senza troppi impedimenti.
La funzionalità delle saldatrici inverter è vantaggiosa soprattutto perché nella maggior parte dei casi, può essere collegata alla rete domestica e quindi il consumo energetico risulta abbastanza contenuto.

Telwin è un grande produttore di strumenti per la saldatura e questa tipologia che vi abbiamo appena descritto è la prova tangibile di quanto siano efficaci questi apparecchi.
Potete acquistare tranquillamente la saldatrice Force sia nei negozi specializzati in attrezzature da lavori così, sia su alcuni siti web, magari usufruendo di qualche piccolo sconto.
Tuttavia il costo totale per avere questo prodotto e tutti i suoi accessori, oscilla tra i 160 e i 180€: sappiamo che non è poco ma resterete assolutamente soddisfatti delle prestazioni che questo dispositivo sa raggiungere.

admin

RELATED ARTICLES
LEAVE A COMMENT