14 Dicembre 2019
  • 11:07 Comodità e sicurezza
  • 11:07 Binocolo professionale Laluztop
  • 00:49 Le principali differenze dei fornetti per unghie fra modelli Uv e a Led 
  • 19:47 Quanto è sicura una termocoperta? Ecco i parametri per scoprirlo
  • 09:20 Interfono moto, perché scegliere i modelli con tecnologia Bluetooth

 

Ormai la tecnologia Bluetooth, applicata a smartphone, cuffie e altri dispositivi, spopola sul mercato. Anche gli interfono moto Bluetooth, tanto per restare in tema di viaggi, hanno una marcia in più facilitando la guida del motociclista, che grazie a questa tecnologia innovativa, può fare una serie di cose in simultanea, senza staccare le mani dal manubrio, come parlare al telefono, ascoltare buona musica o interagire con il passeggero o i compagni di viaggio. Questo tipo di interfoni sono particolarmente funzionali e permettono di ricevere messaggi dal Gps sempre grazie al supporto Bluetooth. Potete trovare i migliori modelli di interfono moto Bluetooth su Interfono per Moto, fra i più performanti si consigliano quelli di marca Suaoki, che presenta anche il vantaggio di essere impermeabile, i Lexin LX con auricolare Bluetooth e anche quelli della linea Interphone da casco per comunicazioni interattive ‘no stop’.

Non sarà difficile individuare il vostro preferito spulciando fra l’ampia gamma di interfoni presenti sul mercato. Particolarmente apprezzati gli interfoni Bluetooth targati Excelvan, compatibili con quasi tutti i dispositivi di chiamata e digitali, sprovvisti com’è nello stile Bluetooth di fastidiosi cavi, fili e altri orpelli, con linee essenziali e in grado di supportare comunicazioni a distanza di oltre mille metri. Questo tipo di interfono consente una conversazione in tempo reale con almeno 6 coppie di compagni di viaggio grazie all’host di cui è dotato. Pure l’audio ci guadagna per via di un sensore montato sull’interfono che neutralizza i rumori esterni, come voci o il fischio del vento.

I modelli più innovativi godono di maggiore funzionalità sia nel comunicare che nell’ascolto della musica, in questo la tecnologia si è evoluta rapidamente dotando questi accessori di ricevitori wireless Bluetooth e speaker di musica che garantiscono livelli di audio senza precedenti. Attenzione ai caricabatterie, che non sempre sono inclusi nel kit ma vanno acquistati separatamente, un costo supplementare da tenere eventualmente in considerazione. Oggi, grazie ai nuovi modelli arrivati sul mercato, viaggiare in moto diventa ancora più bello ed emozionante con l’interfono che senza distoglierci dalla guida ci permette di fare altro e di non perdere il filo con il mondo che ci circonda.

admin

RELATED ARTICLES