10 Aprile 2021
  • 14:41 Ottieni la giusta segreteria telefonica per il tuo business
  • 10:49 Quanto è importante la dimensione di un decanter per vino?
  • 21:36 Pro e contro dell’uso di un avvitatore elettrico ideale per l’elettronica
  • 15:36 Strumenti musicali per bambini
  • 10:29 Macchina da caffè con macinacaffè: praticità e convenienza

Un decanter per vino è un recipiente separato, di solito fatto di vetro chiaro o cristallo, in cui il vino viene versato per l’espresso scopo di aumentare il livello di superficie a cui un vino è esposto. Questo aumenta il bouquet e il sapore del vino. Ci sono decanter in forma di bicchieri alti e sottili con colli stretti, beccuccio alto e stretto, alcuni che hanno colli lunghi e cadere al minimo al collo; e una serie di stili che sono progettati per sedersi sul piano del tavolo piuttosto che essere portato in mano. La maggior parte dei decanter sono molto decorativi nel loro design, utilizzando fiori o cristalli di vetro tagliati attraenti per adornare i piani di vetro chiaro e sembrano particolarmente belli quando completati con pois di vetro colorato.

Lo scopo del bicchiere decanter è quello di aerare il liquido che viene consumato dal bevitore. È stato originariamente inventato intorno al 12 ° secolo per aggiungere un’altra guarnizione alle tazze dei ricchi e potenti e per aiutarli a godere del loro vino rosso con pane o pesce. Da allora il processo di decantazione è stato raffinato e ora incorpora una serie di funzioni estetiche, anche se la sua funzione principale rimane quella di aerare il liquido per migliorare il suo bouquet e sapore. Se stai cercando di decidere quale tipo di decanter per vino potresti voler ottenere, dovresti considerare quanto spesso hai intenzione di usarlo. Non c’è niente di più esteticamente piacevole di un aeratore di vetro trasparente in un decanter per vino rosso, ma se si serve solo vino rosso poche volte l’anno non importa davvero perché non c’è motivo di spendere soldi per un aeratore costoso.

È possibile trovare decanter per vino online abbastanza facilmente e la maggior parte di loro sono dotati di spedizione gratuita o anche di prezzi scontati. Basta ricordare che quando si acquista il prodotto di alta qualità di solito è possibile ottenere un prezzo migliore su di esso se non ti dispiace pagare un po ‘di più per esso. Perché i bicchieri hanno uno scopo estetico, il più economico sono meglio, quindi tenere questo in mente quando lo shopping. La cosa principale da ricordare è quello di scegliere sempre un prodotto con una buona superficie perché in questo modo i vostri ospiti saranno in grado di gustare il vino direttamente dal bicchiere senza doversi preoccupare di trasferimento alla superficie del decanter.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link: Decanter e accessori: quali comprare?

admin

RELATED ARTICLES