17 Gennaio 2021
  • 18:56 Chiave dinamometrica digitale: uno strumento digitale accurato per la vostra auto
  • 18:34 I tipi più diffusi di fotocamere analogiche
  • 20:56 Come funziona un macinapepe?
  • 00:50 Oreck Lavatrice e asciugatrice Oreck Set – Scegliete il meglio per le vostre esigenze
  • 02:31 Telefoni cordless

Il macinapepe più famoso e conosciuto del mondo è il modello di macinapepe Charles Saatchi sta facendo di nuovo storia e che oggi più che mai sta interessando di fatto sempre più persone che sono già intenzionate ad acquistare un buon modello di macinapepe da usare in casa propria ogni volta che lo si desidere e sempre in totale comodità e tranquillità. Il più famoso e rinomato uomo d’affari del mondo, Charles Saatchi, che ha accumulato un’impressionante fortuna nel settore dei cibi secchi e del cibo, una volta possedeva questa fabbrica, costruita da suo nonno, e oggi è gestita dalla sua azienda, ovvero la Interiors. Guadagnano oltre due milioni all’anno, il che è ovviamente un guadagno estremamente alto considerando ad esempio che è la più antica fabbrica di alimenti di lusso del mondo.

Charles Saatchi amava molto la menta piperita – tanto da commissionare la costruzione di questo macinapepe, con la sua originale stufa a legna, e una porta di vetro, originariamente in metallo, poiché non gli era stato possibile avere una porta sulla sua fabbrica. Il macinapepe si trova nel quartiere londinese di Knightsbridge, dove oggi si trova anche l’originale fabbrica di Interni. Il macinapepe produce più di centoquaranta varietà di pepe, ad esempio dal peperoncino rosso al peperoncino verde, jalapenos, peperoni Serrano, grandine re, e così via. Produce anche olive ripiene, palline di pasta fatte a mano e scorze candite, tra le tante altre cose. Oggi il macinapepe è aperto tutto il giorno, sette giorni alla settimana, e otto ore al giorno, sei giorni alla settimana.

Oltre alle numerose varietà, macina anche aglio, cipolle, zenzero, cumino, cumino, coriandolo, semi di senape e altre spezie. Per realizzare la macinazione, utilizza un moderno meccanismo di macinazione in acciaio all’interno di un tubo di marmo. Il tubo passa solo leggermente davanti alla pietra di macinazione nella parte inferiore dell’unità, che viene posta sopra il serbatoio dell’acqua. L’acqua viene versata attraverso il tubo, e dopo qualche tempo, la pietra di macinazione sul fondo del macinapepe macina automaticamente le erbe e le spezie fino alla grossolanità desiderata. Oggi, l’azienda vende alcune varietà di macinapepe con delle pale che sono intercambiabili, che le rende molto facili da usare e anche molto durevoli nel corso del tempo.

Maggiori informazioni sul sito web https://www.iltuomacinapepe.it/ dedicato all’argomento.

admin

RELATED ARTICLES